Recinzioni in grigliato elettrofuso

Definizione

Le recinzioni realizzate in grigliato elettrofuso presentano degli importanti vantaggi, che ne hanno fatto in breve tempo un prodotto molto diffuso sul mercato. In primo luogo la robustezza, data dalla tecnologia di realizzazione del grigliato elettrofuso, che garantisce un’ottima resistenza anche ai tentativi di effrazione, caratteristica importante per una recinzione che vada a proteggere un sito industriale oppure una proprietà privata.

Altro punto di forza delle recinzioni in grigliato elettrofuso è la semplicità di montaggio: si tratta di un sistema che permette di realizzare in breve tempo e con costi di manodopera contenuti. I pannelli sono realizzati con un sistema di piatti verticali collegati a tondi orizzontali a formare la maglia e la struttura è completata da piantane in piatto 60×7, oltre a tutti i bulloni e i dadi che sono necessari per il montaggio delle recinzioni. Si tratta di pannelli modulari e la loro larghezza (misurata dagli interessi delle piantane) è di 2000 mm per altezze diverse.

I pannelli modulari possono essere forniti con diverse finiture, in particolare:
grezzi e privi di bordatura;
bordati con piatto da 4 mm e zincati a caldo;
verniciati in diversi colori tramite procedura elettrostatica con l’utilizzo di resine termoindurenti di tipo poliestere.

Da non dimenticare poi un ulteriore importante vantaggio: i pannelli modulari in grigliato elettrofuso non richiedono manutenzione

 

Grigliati Tecnici Grilsystem recinzione speciale
Grigliati Tecnici Grilsystem recinzioni speciali
Grigliati Tecnici Grilsystem recinzione mod antares

La gamma

  • Mod. Y

    Mod. Y

    Recinzioni speciali

  • MOD.K

    MOD.K

    Recinzioni speciali

  • Antares

    Antares

    Recinzioni, Recinzioni speciali

  • Roundline

    Roundline

    Recinzioni speciali

  • Outline

    Outline

    Recinzioni speciali

  • Shaftline

    Shaftline

    Recinzioni speciali