Un prodotto in grado di garantire sicurezza e allo stesso semplicità di montaggio? Le recinzioni speciali in grigliato elettrofuso sono in grado di soddisfare queste richieste. Prodotto di punta nel campo delle recinzioni, queste recinzioni si compongono di pannelli costituiti da una maglia composta da piatti verticali collegati a tondi orizzontali.
Per completare la recinzione i pannelli vanno collegati ad apposite piantane (che possono essere tassellate oppure incementate nel terreno) che hanno forme diverse a seconda del tipo di recinzione in grigliato elettrofuso (sono disponibili piantane con in piatto, in piatto con testa arrotondata, in tubo quadro, con tubo tondo conificato all’estremità superiore) che hanno altezze diverse, a seconda del tipo di recinzione che si installa. In abbinamento con i pannelli e con le piantane vengono forniti gli appositi bulloni e dadi che sono necessari per il montaggio della recinzione. Altra importante caratteristica di questi pannelli è che non richiedono alcun tipo di manutenzione.
I pannelli modulari possono essere forniti con diverse finiture, in particolare:
• grezzi e privi di bordatura;
• bordati con piatto da 4 mm e zincati a caldo;
• verniciati in diversi colori tramite procedura elettrostatica con l’utilizzo di resine termoindurenti di tipo poliestere.
Sono disponibili a catalogo diversi colori RAL per i pannelli modulari in grigliato elettrofuso.