Cancello scorrevole

Cancello scorrevole

I cancelli scorrevoli risultano estremamente utili per la corretta gestione dei varchi di accesso di grandi dimensioni per ogni tipologia di veicolo. Necessitano quindi di materiali estremamente robusti, solidi e resistenti per garantire elevate prestazioni ed un perfetto funzionamento in ogni condizione. I cancelli sono forniti per il funzionamento manuale ma anche con la predisposizione ad un’eventuale automazione che dovrà essere eseguita secondo la legge nel rispetto della normativa sulla sicurezza. La zincatura a caldo viene eseguita secondo le norme UNI EN ISO 1461 per garantire un maggior livello di protezione all’intera struttura. I cancelli scorrevoli in grigliato vengono prodotti secondo requisiti standard ma possono essere anche personalizzati nella forma, nelle dimensioni e nel colore a seconda delle richieste e delle esigenze dei clienti.
I cancelli pedonali e carrabili

I cancelli in grigliato elettrosaldato sono dotati di una struttura perimetrale in tubi quadri e di pannellature grigliate della stessa maglia utilizzata per la recinzione. Il profilo dimensionale dei tubi viene quindi determinato dalle misure dei cancelli. La struttura di ogni cancello scorrevole grigliato dipende dalla sua finalità d’uso che naturalmente richiede caratteristiche diverse.

I cancelli pedonali ad un’anta presentano una pannellatura in grigliato elettrosaldato con tubo perimetrale e zoccolo da calcolarsi in base alle dimensioni del cancello. I cancelli pedonali a due battenti dispongono di una pannellatura in grigliato elettrosaldato con tubo perimetrale e zoccolo da calcolarsi secondo le dimensioni del cancello.

I cancelli scorrevoli sono dotati di una pannellatura in grigliato elettrosaldato con tubo perimetrale, tubolari interni e zoccolo da calcolarsi secondo le dimensioni del cancello. Comprendono inoltre ruote, una piastra di sostegno con rulli di scorrimento ed una piastra per il bloccaggio. Non è prevista la motorizzazione ma si può aggiungere in un secondo momento. I cancelli sono completati con cerniere pesanti registrabili e realizzate secondo le normali tolleranze di lavorazione.

Accessori per cancelli e recinzioni

Tra i principali accessori per cancelli ci sono le colonne a tubo quadrate e zincate a caldo secondo la norma UNI EN ISO 1461. Il loro utilizzo risulta particolarmente indicato quando bisogna installare un cancello e non sono state previste colonne in muratura. Le dimensioni variano a seconda della lunghezza e dell’altezza del cancello. Altri accessori fondamentali sono la piastra di sostegno e la piastra di accesso, mentre per i cancelli a bandiera è richiesto l’utilizzo di un cardine registrabile.

Grazie alle innovative tecniche di lavorazione i grigliati sono disponibili in una vasta gamma di colori, diventando così elementi fondamentali non solo per la funzionalità ma anche per l’estetica del cancello che si innesta perfettamente nell’edilizia architettonica sia abitativa che industriale. Dopo che il cliente ha scelto il colore preferito è possibile passare al processo di plastificazione che viene effettuato sul materiale precedentemente zincato a caldo verniciata.

PREVENTIVO IMMEDIATO

Ricevi un'offerta dedicata

Grilsystem grazie al suo team di progettisti può fornirvi tutte le informazioni necessarie all’installazione del prodotto, offrendovi un preventivo gratuito e dettagliato, non esitare a contattarci e scopri quanto puoi risparmiare con noi, clicca e richiedi subito un preventivo.

    Utilizzando questo modulo accetti la presa in carico dei tuoi dati da parte di Grilsystem Srl.