I cancelli pedonali e carrabili realizzati in grigliato elettrosaldato offrono allo stesso tempo la sicurezza data dalla particolare resistenza del grigliato e la praticità di messa in opera. La struttura perimetrale del cancello è composta da due elementi principali: i tubi quadri su cui sono saldati i pannelli in grigliato elettrosaldato, con la stessa tipologia di maglia utilizzata per i pannelli per recinzione. Per quel che riguarda la dimensione dei tubi (o colonne), questa è determinata dalla misura del cancello.
Sono disponibili cancelli ad anta singola, cancelli a due ante e cancelli scorrevoli: tutti i nostri cancelli sono disponibili anche su misura, per soddisfare le diverse necessità dei clienti.
Per una maggiore resistenza e durata nel tempo i cancelli sono sottoposti a zincatura a caldo, eseguita secondo il procedimento previsto dalle norme UNI eN ISO 1461. I nostri cancelli sono disponibili in diversi colori come da catalogo RAL: la verniciatura è eseguita con polveri attraverso un procedimento elettrostatico utilizzando delle resine termoindurenti.
I cancelli vengono forniti di tutte le parti necessarie per l’assemblaggio, che è un’operazione rapida e semplice. Inoltre il grigliato elettrosaldato zincato a caldo non richiede manutenzione, con un importante risparmio di tempo e denaro.